logo-nuovo2
facebook

Roberto Campari Serramenti

 

Roberto Campari è il titolare dell'omonima falegnameria situata a pochi chilometri da Torino. Da svariati anni la Campari si pone come punto di riferimento per privati, enti pubblici e spazi commerciali che necessitano dellarealizzazione di serramenti in legno.

Roberto Campari si occupa inoltre della loro posa in opera e della manutenzione.

La filosofia della falegnameria Roberto Campari si fonda sulla piena soddisfazione del cliente. I serramenti e gli infissi Campari, oltre ad essere curati nei minimi particolari (essenze, rifiniture ed accessori), vantano grandi capacità di resistenza e di isolamento.

 

 

serramenti-in-legno
foto capannone
beige-con-ombra

SCONTO DEL 10% la sostituzione dei  vecchi serramenti

pratica per la detrazione fiscale del 65% IN OMAGGIO.

Richiedici subito un preventivo gratuito!

La Storia

 

Roberto Campari porta avanti la visione del nonno: serramenti di ottima qualità, che durano nel tempo. Con questo obiettivo apre la sua attività nel 2000 moralmente affiancato dall’esperienza del padre Luigi.

La tradizione Campari nasce negli anni 50 quando il nonno Pietro, già operaio falegname in Fiat, decide di aprire una sua falegnameria a Cambiano; questa storia di eccellenza prosegue coi suoi figli fino ad arrivare al nipote Roberto.

La sua attività prende vita nella nuova zona artigianale di Cambiano, in via Polesine, 16. All’interno del laboratorio troviamo macchinari di ultima generazione a controllo numerico che permettono la realizzazione di serramenti sempre più performanti e adatti alle nuove esigenze relative alle normative termiche e acustiche.

Campari si occupa della produzione serramenti certificati per il risparmio energetico che variano da uno spessore di 58 mm a 90 mm in legno e legno-alluminio.